Quando si creano o elaborate i record del documento in entrata, il numero delle righe della finestra Documenti in entrata possono aumentare fino a perdere la visibilità di una panoramica. Di conseguenza, è possibile impostare i record del documento in entrata su Elaborato per rimuoverli dalla visualizzazione predefinita. Scegliendo l'azione Mostra tutto è possibile visualizzare sia i record elaborati che non elaborati.
Non è possibile modificare le informazioni, allegare i file o eseguire altri processi sui record del documento in entrata che sono impostati su Elaborato. È necessario innanzitutto impostare lo stato Non elaborato.
La casella di controllo Elaborato viene selezionata automaticamente sui record del documento in entrata che sono stati elaborati, ma è anche possibile selezionare o deselezionare la casella di controllo manualmente. In base al processo aziendale, un record del documento in entrata può essere elaborato solo quando è stato creato un documento ad esso correlato oppure è stato allegato un file.
Se si apre la finestra Documenti in entrata usando l'azione Documenti in entrata personali in Gestione ruolo utente, solo i record del documento in entrata non elaborati vengono visualizzati per impostazione predefinita. In questo argomento questa visualizzazione viene indicata come "la visualizzazione predefinita".
Scegliere l'azione Imposta su elaborato.
I record in entrata del documento vengono eliminate dalla visualizzazione predefinita e viene selezionata la casella di controllo Elaborato nelle righe.
È inoltre possibile eseguire questa azione per il singolo record nella finestra Scheda Documento in entrata.
Tutti i record del documento in entrata vengono visualizzati, inclusi quelli in cui non è selezionata la casella di controllo Elaborato.
È inoltre possibile eseguire questa azione per il singolo record nella finestra Scheda Documento in entrata.
Elaborare i documenti in entrata
Documenti in entrata
Acquisti
Utilizzo di Dynamics NAV
� 2017 Microsoft. Tutti i diritti riservati.