Per trasferire i workflow ad altri database di Dynamics NAV, ad esempio per risparmiare tempo durante la creazione di nuovi workflow, è possibile esportare e importare i workflow.
Un altro modo per creare rapidamente i flussi di lavoro prevede la creazione dei flussi di lavoro dai modelli di flusso di lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare workflow da modelli di workflow.
Nella finestra Workflow creare un workflow elencando le fasi interessate nelle righe. Ogni fase consiste in un evento del flusso di lavoro, moderato dalle condizioni di evento, e in una risposta del flusso di lavoro, moderata dalle opzioni di risposta. È possibile definire le fasi workflow compilando i campi delle righe del workflow in base a elenchi fissi di valori di evento e di risposta che rappresentano gli scenari supportati dal codice dell'applicazione. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare workflow.
Se il codice del flusso di lavoro è già esistente nel database, i passaggi del flusso di lavoro verranno sovrascritti dai passaggi il flusso di lavoro importato.
Procedura: Creare workflow
Procedura: Creare workflow da modelli di workflow
Procedura: Visualizzare le istanze di fasi workflow archiviate
Procedura: Eliminare i workflow
Procedura dettagliata: Impostazione e utilizzo di un workflow di approvazione di acquisto
Impostazione dei workflow
Utilizzo dei workflow
Workflow
� 2017 Microsoft. Tutti i diritti riservati.