Molte risposte workflow riguardano la comunicazione, a un utente, di un evento che si è verificato e la relativa necessità di intervento. Ad esempio, in un passaggio del flusso di lavoro, l'evento potrebbe essere che l'utente 1 richiede l'approvazione di un nuovo record e la risposta riguarda l'invio di una notifica all'utente 2, cioè il responsabile dell'approvazione. Nel passaggio successivo del flusso di lavoro, l'evento potrebbe essere che l'utente 2 approva il record e la risposta riguarda l'invio di una notifica all'utente 3 per iniziare un'elaborazione correlata del record approvato. Per le fasi del workflow che riguardano l'approvazione, ogni notifica è collegata a un movimento di approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere Workflow.
La versione generica di Dynamics NAV supporta le notifiche come messaggi e-mail e note interne.
Tutte le notifiche del flusso di lavoro vengono inviate tramite una coda processi. Assicurarsi che la coda processi sia presente nella soluzione. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzare le code processi per pianificare i task.
È possibile impostare diversi aspetti delle notifiche del flusso di lavoro nelle aree seguenti:
Procedura: Impostare gli utenti per l'approvazione
Procedura: Impostare gli utenti del workflow
Procedura: Specificare come e quando ricevere le notifiche
Procedura: Creare workflow
Procedura: Gestire i modelli di notifica
Utilizzare le code processi per pianificare i task
Procedura: Impostare la posta elettronica
Procedura dettagliata: Impostazione e utilizzo di un workflow di approvazione di acquisto
Workflow
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