Dopo avere creato un segmento e immesso le informazioni di base relative, è possibile aggiungere contatti al segmento. È possibile effettuare questa operazione compilando manualmente le righe della finestra Segmentol, il metodo più semplice e rapido per utilizzare l'azione Agg. contatti.
Per impostare filtri aggiuntivi, ripetere questa procedura in ciascuna delle restanti sezioni rimanenti e quindi fare clic sul pulsante. OK.
Se i contatti sono stati aggiunti per errore e si desidera tornare indietro di un passaggio, fare clic sull'azione Vai a precedente.
Una volta selezionati i contatti all'interno di un segmento, è possibile eliminarne alcuni e conservarne altri. È possibile effettuare questa operazione eliminando manualmente i contatti dalle righe della finestra Segmento, ma il metodo più semplice e rapido è utilizzare l'azione Ridefinisci contatti.
È possibile rifinire un segmento per un numero illimitato di volte. Fare clic su Vai a precedente se il segmento è stato rifinito per errore e si desidera tornare indietro di un passaggio.
Per visualizzare una lista dei criteri relativi ai segmenti utilizzati, nella sezione Generale selezionare il campo Nr. di azioni criteri.
Una volta selezionati i contatti all'interno di un segmento, è possibile eliminarne alcuni. Questa operazione può essere effettuata eliminando manualmente i contatti dalle righe nella finestra Segmento, ma il metodo più semplice e rapido è utilizzare la funzione Riduci contatti per specificare i contatti da eliminare e la funzione Ridefinisci contatti per specificare i contatti da mantenere.
È possibile ridurre un segmento per un numero illimitato di volte. Selezionare l'azione Vai a precedente se il segmento è stato rifinito per errore e si desidera tornare indietro di un passaggio.
Procedura: creare un segmento
Gestire i segmenti
Gestire le opportunità di vendita
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.