Creazione e gestione dei contatti

Gruppi diversi della società intratterranno relazioni con società diverse. È ad esempio possibile che un agente si incontri regolarmente con potenziali clienti e che alla fine della settimana registri i risultati di queste visite.

Tutte le entità esterne con cui si intrattengono relazioni, ad esempio clienti, clienti potenziali, fornitori, avvocati e consulenti, devono essere registrati come contatti. Disponendo di questi dati in un'unica posizione centrale, ogni gruppo della società sarà in grado di visualizzare e utilizzare le informazioni in modo efficiente. La comunicazione con i contatti risulterà più efficiente se tutti i dettagli sono sempre disponibili. È ad esempio possibile che un addetto del marketing desideri sapere quali altri prodotti sono stati acquistati da un cliente prima di tentare di catturare il suo interesse con un nuovo prodotto.

È possibile registrare le informazioni in base a una società o a una persona di quella società. È inoltre possibile creare un contatto indipendente per le persone che non lavorano per una società, ma che svolgono consulenze esterne.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.

Per Vedere
Swtup della gestione dei contatti prima di aggiungere i contatti. Operazioni preliminari per la configurazione dei contatti
Creare una scheda contatto per ogni nuova società con cui si interagisce, ad esempio un cliente o un fornitore. Creare società contatto
Creare una scheda contatto per ogni singolo contatto che opera all'interno delle società con cui si interagisce. Creare contatti

Vedi anche

Gestire le opportunità di vendita
Setup della gestione dei contatti e del marketing



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