La società si incontra regolarmente con altre società con le quali svilupperà in futuro relazioni commerciali. Quando si stabilisce un nuovo contatto, è necessario registrare queste informazioni affinché la comunicazione possa continuare.
L'assegnazione del numero più elevato possibile di dati su una determinata società è garanzia di una comunicazione efficiente. Ad esempio, assegnando il settore industriale rilevante, le società specifiche verranno incluse nelle comunicazioni pertinenti.
È inoltre possibile definire la relazione d'affari con un contatto. Ad esempio, un contatto potrebbe essere una banca, un potenziale cliente o un terzista.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di attività e vengono riportati i collegamenti agli argomenti in cui sono illustrate tali attività. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Per | Vedere |
---|---|
Impostare un contatto per una nuova società, da zero o da un cliente, un fornitore o da un conto corrente bancario. | Procedura: creare società contatto |
Sincronizzare le informazioni nei contatti con dati comuni su clienti, fornitori e conti correnti bancari. | Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari |
Descrivere la relazione d'affari che intercorre con un contatto di una società. | Impostare relazioni d'affari nelle società contatto |
Inserire la società di un contatto nel settore industriale appropriato, ad esempio Dettaglio. | Impostare settori industriali nelle società contatto |
Impostare i gruppi di mailing che vengono utilizzati per identificare gruppi di contatti a cui inviare le stesse informazioni. | Impostare gruppi mailing nelle società contatto |
Impostare un indirizzo alternativo per un contatto. | Procedura: assegnare indirizzi alternativi a un contatto |
Assegnare origini Web (motori di ricerca e siti Web) ai contatti per indicare dove cercare informazioni sui contatti. | Impostare l'origine Web nei contatto |
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.