La creazione di un contatto avviene impostando un'apposita scheda contatto per la persona. È possibile creare persone di contatto da società di contatto esistenti oppure creare contatti indipendenti.
Ad esempio, dopo un incontro con una società potenziale si incontra l'addetto acquisti. È possibile creare una scheda contatto per questa persona in modo da migliorare l'efficienza della comunicazione.
Qualora sia necessario far tradurre alcune pubblicazioni sui propri prodotti è possibile decidere di rivolgersi a un traduttore freelance. Il contatto dovrà essere registrato come contatto indipendente.
Registrando il numero più elevato possibile di dettagli su un contatto, tutti i gruppi della società saranno in grado di eseguire ricerche di informazioni molto più efficienti.
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di attività e vengono riportati i collegamenti agli argomenti in cui sono illustrate tali attività. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.
Per | Vedere |
---|---|
Fornire informazioni su un contatto. | Procedura: creare contatti |
Impostare un indirizzo alternativo per un contatto. | Procedura: assegnare indirizzi alternativi |
Descrivere la relazione d'affari che intercorre con un contatto di una società. | Impostare i ruoli professionali nei contatti |
Descrivere il livello organizzativo dei contatti. | Configurare i livelli organizzativi per i contatti |
Assegnare gruppi di mailing ai contatti. | Assegnare gruppi di mailing a un contatto |
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