È possibile creare una scheda contatto per ogni singolo contatto che opera all'interno delle società con cui si interagisce. Per ogni società contatto è possibile inserire un numero illimitato di contatti. È inoltre possibile creare schede contatto per le persone che si desidera registrare come indipendenti.
Suggerimento: prima di creare un contatto, si consiglia di verificare le impostazioni di Eredità nella finestra Setup marketing. L'impostazione dell'eredità consente di abilitare informazioni sulla società contatto che sono comuni alle persone di contatto, ad esempio dettagli dell'indirizzo, per consentire la copia automatica copiate dalla società contatto alla persona contatto ogni volta che si crea un contatto per una società contatto registrata.
Nel campo Nr. inserire un numero per il contatto.
In alternativa, se è stata impostata una numerazione per i contatti nella finestra Setup marketing, è possibile premere INVIO per selezionare il successivo numero di contatto disponibile. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di numerazioni.
Nota: il contenuto dei campi selezionati nella sezione Eredità nella finestra Setup marketing verrà copiato dalla società alle persone all'interno di tale società.
Setup della gestione dei contatti e del marketing
Impostare gruppi mailing nei contatti
Impostare i ruoli professionali nei contatti
Configurare i livelli organizzativi per i contatti
Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.