È possibile registrare alcuni contatti come clienti, fornitori oppure conti correnti bancari esistenti. La creazione di un cliente, un fornitore o un conto bancario da un contatto consente di utilizzare i dati esistenti. Quando si crea un cliente, un fornitore o un conto bancario in questo modo, le informazioni verranno sincronizzate con il contatto. La sincronizzazione rende uguali le informazioni comuni tra i contatti e clienti, fornitori o conti bancari.
Prima di poter registrare i contatti in questo modo, è necessario specificare un codice relazione d'affari per clienti, fornitori e conti correnti bancari nella finestra Setup marketing. Se verranno registrati i contatti come conti bancari, sarà necessario specificare anche la serie di numeri di conti correnti bancari nella finestra Setup contabilità generale.
Le informazioni di contatto vengono trasferite dalla scheda Contatto alla scheda C/C bancario, alla scheda Cliente o alla scheda Fornitore. È possibile aggiungere informazioni specifiche a ciascuna delle schede, ad esempio dettagli di pagamento e fatturazione.
Procedura: creare società contatto
Procedura: creare contatti
Setup della gestione dei contatti e del marketing
Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari
Procedura: Collegare i contatti con clienti, fornitori o conti correnti bancari esistenti
Assegnare relazioni d'affari ai contatti
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