È possibile creare interazioni per registrare tutte le interazioni e le comunicazioni intercorse con i contatti e i segmenti, ad esempio messaggi di posta.
Prima di creare interazioni, è necessario impostare i modelli di interazione. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare modelli di interazione.
Nota: se è necessario eseguire un'altra attività prima di terminare l'interazione, è possibile scegliere Annulla, chiudere la procedura guidata e scegliere di terminare l'interazione in un secondo momento. Ciò pospone l'interazione.
Nella finestra Segmento, nella sezione Interazione, compilare i campi per specificare l'interazione che si desidera assegnare al segmento.
Una volta assegnata un'interazione al segmento, è possibile personalizzare l'interazione per ogni singolo contatto all'interno del segmento, ad esempio selezionando un altro modello di interazione nelle righe della finestra Segmento.
Un'interazione viene registrata per ogni contatto all'interno del segmento nella tabella Mov. log interazione e il segmento viene registrato. È possibile individuare i segmenti registrati nella finestra Segmento registrato.
Se è stata selezionata la casella di controllo Crea segmento di follow-up, verrà creato un nuovo segmento contenente gli stessi contatti del segmento appena registrato.
Registrazione di interazioni
Gestione dei contatti
Gestire le opportunità di vendita
Setup della gestione dei contatti e del marketing
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