Procedura: creare segmenti

È possibile creare segmenti per selezionare un gruppo di contatti, ad esempio se si desidera creare un'interazione in cui siano coinvolti più contatti (invio di messaggi di posta diretti).

Per creare un segmento

  1. Nella home page scegliere Segmenti attivi. In alternativa, nell'angolo superiore destro, scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Segmenti, quindi scegliere il collegamento correlato.
  2. Scegliere l'azione Nuovo.
  3. Nella sezione Generale nel campo Nr. inserire un numero per il segmento.

    In alternativa, se è stata impostata una numerazione per i segmenti nella finestra Setup marketing, è possibile premere INVIO per selezionare automaticamente il successivo numero di segmento disponibile.

  4. Compilare gli altri campi sulla testata.

A questo punto è possibile aggiungere i contatti al segmento. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: aggiungere contatti ai segmenti.

Vedi anche

Gestire i segmenti
Gestire le opportunità di vendita



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.