Procedura: Collegamento di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari

Se è presente un contatto o un cliente, un fornitore o conto bancario per la medesima società, è possibile collegare le due entità. Collegare le due entità consente di sincronizzare i dati comuni in modo che siano identici in entrambe le aree.

Collegare un contatto da un cliente, un fornitore o un conto

  1. Aprire il contatto che si desidera collegare.
  2. Scegliere l'azione Collega con esistente, quindi scegliere Cliente, Fornitore oppure C.to/corrente.
  3. Selezionare il cliente, fornitore o conto bancario.

    In Campi master correnti specificare i campi a cui il programma deve assegnare priorità in caso di conflitto tra le informazioni riportate nei campi comuni al cliente, fornitore o conto. Ad esempio, se il codice agente è diverso tra il contatto e il cliente, è sufficiente selezionare Contatto per utilizzare le informazioni riportate nella scheda Contatto.

Vedi anche

Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari Creazione e gestione dei contatti



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.