Interazioni e segmenti

La finestra Segmento è una sorta di prospetto in cui è possibile:

Segmentazione

Esistono numerosi modi per creare segmenti:

Interazioni

Nella finestra Segmento è possibile creare interazioni per più contatti contemporaneamente. È ad esempio possibile unire un segmento con un documento di Microsoft Word, in modo da inviare una lettera a tutti i contatti all'interno del segmento.

È possibile specificare informazioni relative all'interazione di un determinato segmento nella testata Segmento. È ad esempio possibile decidere quale modello di interazione utilizzare per tutti i contatti, specificare una descrizione, un tipo di corrispondenza e così via. Queste informazioni possono tuttavia essere modificate nella riga del segmento per ogni contatto, ad esempio specificando un'altra descrizione relativa a un determinato contatto. Se si effettua l'unione tra un segmento e un documento di Microsoft Word, è possibile personalizzare tale documento affinché sia inviato a uno o più contatti all'interno del segmento, ad esempio aggiungendo commenti personalizzati al documento.

Registrazione

Facendo clic su Registrazione nella finestra Segmento, le interazioni vengono salvate nella tabella Mov. log interazione e il segmento viene registrato. Dopo aver registrato il segmento, è possibile trovarlo solo nella finestra Segmenti registrati.

Nella finestra Segmenti registrati, è possibile decidere di creare un segmento di follow-up contenente gli stessi identici contatti del segmento registrato.

Vedi anche

Procedura: creare segmenti
Procedura: creare interazioni per i segmenti
Gestire i segmenti
Registrazione di interazioni con i contatti
Gestire le opportunità di vendita
Creazione e gestione dei contatti



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.