Gestione di interazioni con i contatti

In Dynamics NAV vengono definiti interazioni tutti i tipi di comunicazioni che intercorrono tra la società e i contatti, ad esempio comunicazioni via lettera, fax, e-mail, telefono, riunioni e così via.

L'area di gestione di relazioni consente di registrare tutte le interazioni con i contatti al fine di tenere traccia delle operazioni di vendita e marketing ad essi rivolte e migliorare le interazioni commerciali future. L'impostazione dell'applicazione per registrare le interazioni consiste in queste attività:

Impostare i modelli di interazione

Prima di creare e registrare interazioni, è necessario impostare i modelli di interazione. Quando si creano interazioni, è necessario specificare i modelli di interazione su cui si basano. Il termine modello di interazione indica uno schema che definisce le caratteristiche di base di un'interazione. Nella finestra Modello Interazioni è possibile impostare un modello di interazione.

Crea interazioni

Esistono due modi per registrare interazioni:

Visualizzazione e gestione delle interazioni registrate

È possibile visualizzare tutte le interazioni registrate non rimosse nella finestra Mov. Log Interazione. È possibile aprire la finestra per:

Nella finestra è possibile fare quanto segue:

È possibile eliminare i movimenti log interazione che sono stati annullati. Per eliminare i movimenti log interazione, nell'angolo superiore destro, scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Elimina movimenti log interazione annullati quindi selezionare il collegamento correlato quindi immettere le informazioni.

Vedi anche

Gestione dei contatti
Gestire le opportunità di vendita



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