Gestire i segmenti

È possibile creare segmenti per selezionare un gruppo di contatti in base a criteri specifici. Un segmento potrebbe essere ad esempio il settore industriale a cui appartengono i contatti o la propria relazione d'affari con i contatti. È possibile creare un segmento per selezionare i contatti da utilizzare come target di una campagna.

La creazione di un segmento comporta due attività principali:

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono eseguite in genere.

Per Vedere
Creare i segmenti che consentono di selezionare un gruppo di contatti. Ad esempio, messaggi di posta diretti. Procedura: creare segmenti
Gestire i contatti che sono assegnati a segmenti. Procedura: aggiungere contatti ai segmenti
Ottenere informazioni sull'utilizzo delle interazioni e dei segmenti, incluse le registrazioni. Interazione e segmenti

Vedi anche

Gestire le opportunità di vendita
Gestione dei contatti



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.