È possibile creare segmenti per selezionare un gruppo di contatti in base a criteri specifici. Un segmento potrebbe essere ad esempio il settore industriale a cui appartengono i contatti o la propria relazione d'affari con i contatti. È possibile creare un segmento per selezionare i contatti da utilizzare come target di una campagna.
La creazione di un segmento comporta due attività principali:
Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono. Le attività sono elencate nell'ordine in cui vengono eseguite in genere.
Per | Vedere |
---|---|
Creare i segmenti che consentono di selezionare un gruppo di contatti. Ad esempio, messaggi di posta diretti. | Procedura: creare segmenti |
Gestire i contatti che sono assegnati a segmenti. | Procedura: aggiungere contatti ai segmenti |
Ottenere informazioni sull'utilizzo delle interazioni e dei segmenti, incluse le registrazioni. | Interazione e segmenti |
Gestire le opportunità di vendita
Gestione dei contatti
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.