Sincronizzazione di contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari

Se alcuni contatti sono anche clienti, fornitori o conti correnti bancari, è possibile sincronizzare le informazioni di contatto con il relativo cliente, fornitore o conto corrente bancario. La sincronizzazione rende uguali le informazioni comuni tra i contatti e clienti, fornitori o conti bancari.

Prima di effettuare tale operazione, è necessario specificare un codice relazione d'affari per clienti, fornitori e conti correnti bancari nella finestra Setup marketing. Per ulteriori informazioni, vedere Setup della gestione dei contatti e del marketing.

Differenti modi di sincronizzare i contatti con clienti, fornitori e conti correnti bancari

È possibile sincronizzare i contatti con clienti, fornitori o i conti correnti bancari grazie a tre metodi:

Conseguenze della sincronizzazione

Quando il contatto è sincronizzato con il cliente, il fornitore, il conto corrente bancario:

Nota: alcuni dettagli, relativi ad esempio a fatturazione e registrazione, non vengono visualizzati nella scheda contatto. È quindi possibile aggiungerli manualmente alla scheda cliente, fornitore o conto corrente bancario quando si creano contatti come clienti, fornitori o conti correnti bancari.

Vedi anche

Gestione dei contatti



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.