È possibile utilizzare le origini Web con le società contatto per identificare, ad esempio, motori di ricerca e siti Web dove effettuare la ricerca di informazioni sui contatti. Quando si assegna un'origine Web, specificare il motore di ricerca e la parola di ricerca che saranno utilizzati per individuare le informazioni richieste.
L'utilizzo delle origini Web nei contatti è un processo a due passaggi. Innanzitutto, occorre definire il codice origine Web. Questo passaggio deve essere eseguito una sola volta per ogni origine Web. Dopo aver creato un codice origine Web, è possibile iniziare ad assegnarlo ai contatti.
Compilare i campi Codice, Descrizione e URL.
Nel campo URL immettere %1 per inserire un segnaposto per una parola di ricerca nell'URL. Quando si apre l'origine Web da un contatto, %1 verrà automaticamente sostituito con la parola da ricercare (ad esempio il nome della società) inserita nella finestra Origini Web contatto.
Ripetere tali passaggi per impostare altre origini Web.
Quando si assegna un'origine Web, specificare il motore di ricerca e la parola di ricerca che saranno utilizzati per individuare le informazioni richieste.
Ripetere tali passaggi per assegnare altre origini Web.
È inoltre possibile assegnare l'origine Web dalla finestra Lista contatti seguendo la stessa procedura.
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.