Procedura: Impostare gli addetti agli acquisti

Se numerosi addetti agli acquisti lavorano presso la società, si possono impostare in una finestra e assegnare ad ognuno di essi un codice. Si possono usare i codici per preparare le statistiche e per filtrare le informazioni nei report stampati.

Per impostare gli addetti agli acquisti

  1. Nell'angolo superiore destro scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Agente/Add. acquisti, quindi scegliere il collegamento correlato.
  2. Nella finestra Agente/Add. acquisti scegliere Nuovo e compilare i campi.
  3. Nella finestra Scheda agenti/addetti acq. compilare i campi.

Per assegnare gli addetti agli acquisti ai fornitori

  1. Nell'angolo superiore destro, scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Fornitori, quindi scegliere il collegamento correlato.
  2. Aprire la scheda fornitore corrispondente al fornitore al quale sarà assegnato un addetto agli acquisti.
  3. Nel campo Cod. addetto acq. selezionare il codice addetto agli acquisti applicabile e scegliere OK.

Vedi anche

Impostare gli acquisti
Gestire la contabilità fornitori



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