Procedura: Impostare gli addetti agli acquisti
Se numerosi addetti agli acquisti lavorano presso la società, si possono impostare in una finestra e assegnare ad ognuno di essi un codice. Si possono usare i codici per preparare le statistiche e per filtrare le informazioni nei report stampati.
Per impostare gli addetti agli acquisti
- Nell'angolo superiore destro scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Agente/Add. acquisti, quindi scegliere il collegamento correlato.
- Nella finestra Agente/Add. acquisti scegliere Nuovo e compilare i campi.
- Nella finestra Scheda agenti/addetti acq. compilare i campi.
Per assegnare gli addetti agli acquisti ai fornitori
- Nell'angolo superiore destro, scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Fornitori, quindi scegliere il collegamento correlato.
- Aprire la scheda fornitore corrispondente al fornitore al quale sarà assegnato un addetto agli acquisti.
- Nel campo Cod. addetto acq. selezionare il codice addetto agli acquisti applicabile e scegliere OK.
Vedi anche
Impostare gli acquisti
Gestire la contabilità fornitori
© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.