Per i documenti non registrati e registrati, nonché per i movimenti di fornitori, clienti e di contabilità generale, è possibile visualizzare tutti i file di documenti in entrata allegati, ad esempio per motivi di revisione contabile.

Nelle procedure riportate di seguito viene mostrato come visualizzare il record di un documento in entrata e il relativo file allegato dal movimento contabile di un fornitore. La visualizzazione di file di documenti in entrata da documenti non registrati, registrati e da altri tipi di movimenti contabili funziona in modo simile.

Per visualizzare una fattura in entrata di un fornitore dal movimento contabile del fornitore correlato

  1. Nella casella Cerca immettere Movimenti contabili fornitori, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare una riga per la registrazione di un documento di acquisto che è stato creato da un documento in entrata o a cui è stato allegato un file di documento in entrata.

    Suggerimento
    Utilizzare il Dettaglio informazioni Allegati documento in entrata per visualizzare i movimenti contabili a cui sono associati file allegati.

  3. Nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Funzioni, scegliere Visualizza documento in entrata nell'elenco a discesa Documento in entrata.

  4. In alternativa, nel Dettaglio informazioni File di documento in arrivo scegliere Visualizza file.

Suggerimento

Vedi anche