Contabilizzare documenti e registrazioni

La contabilizzazione rappresenta l'azione di contabilità di registrazione delle transazioni commerciali nei vari registri della società.

Praticamente tutti i documenti e le registrazioni in Dynamics NAV includono una categoria Registrazione dalla quale è possibile scegliere tra differenti azioni di registrazione, come Registra, Anteprima registrazione, Registra e invia e Registra e invia tramite e-mail.

Nella tabella seguente sono descritti i task correlati, con i collegamenti agli argomenti in cui sono descritti.

Per Vedere
Registrazione di documenti di acquisto Registrazione di acquisti
Registrazione di documenti di vendita Registrazione di vendite
Contabilizzazione delle registrazioni generali Elaborazione delle registrazioni COGE
Visualizzare in anteprima, in una finestra, i movimenti che verranno creati quando si registra. Procedura: Visualizzare in anteprima i risultati della contabilizzazione
Visualizzare in anteprima, in un report, i movimenti che verranno creati quando si registra. Procedura: Visualizzare i report dei test prima della registrazione

Vedi anche

Tra le aree aziendali



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.