Preparare gli estratti conto di chiusura

Sono disponibili alcuni report standard che è possibile utilizzare per raccogliere le informazioni necessarie per preparare i rendiconto di chiusura della società.

Nella tabella che segue sono descritti alcuni report che possono risultare utili in questo processo insieme ai nomi dei report.

Per Vedere questo report.
Stampare un report di bilancio di verifica con saldi periodi e conti per i conti di contabilità generale. Bilancio di verifica
Ottenere una sintesi dei crediti v/clienti, con il dettaglio di aging degli importi calcolati dalla data di scadenza, di registrazione o del documento. Scadenziario clienti
Ottenere una sintesi dei debiti v/fornitori, con il dettaglio di aging degli importi calcolati dalla data di scadenza, di registrazione o del documento. Scadenziario fornitori
Confrontare il bilancio di verifica con un budget. Bilancio di verifica/budget
Stampare un report di bilancio di verifica con saldi periodi e conti per i conti di contabilità generale calcolati per una serie di periodi. Bilancio di verifica per periodo
Stampare una situazione contabile per analizzare le cifre nei conti di contabilità generale o confrontare i movimenti effettivi di contabilità generale con i movimenti budget di contabilità generale. Situazione contabile
Verificare se i movimenti contabili dei clienti e quelli dei fornitori corrispondono con i relativi movimenti di contabilità generale. Riconcilia conti clienti e fornitori

Per visualizzare un report, nell'angolo superiore destro scegliere l'icona Cerca pagina o report, digitare il nome che appare nella tabella, quindi scegliere il collegamento correlato.

Vedi anche

Chiusura di anni e periodi



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.