Andare nella Fact Box DocSolutions, scegliere File->Carica e selezionare il file da caricare. In alternativa fare drag&drop.

Si aprirà una finestra di dialogo, in cui viene indicato il file che verrà caricato, e la corrispondente Library Code (modificabile). E' possibile specificare anche un Titolo per il file da caricare.

Cliccare Carica sul Ribbon e il file verrà trasferito al documentale.

Altre azioni:

Per eliminare un file: File->Delete. I files eliminati vengono spostati in una cartella parallela %Trash%

Si poò anche caricare un URL tramite Carica->Carica (URL)

Per Arxivar:

 

Abbina ad ultimo doc aperto in Arxivar: attivando l'azione, l'ultimo file aperto in visualizzazione da client windows in Arxivar viene allegato al record corrente di NAV.


In tal modo, nel processo di acquisizione dei documenti Passivi, arxivar è in grado di raccogliere i files (ad esempio Pdf) da fonti diverse, tra cui gli scanner. L’utente ARXivar può qualificare i pdf delle fatture di acquisto e apporre il timbro per la protocollazione direttamente a video senza dover ristampare e riacquisire il documento. Lo stesso utente quindi lavorando su 2 diversi monitor può riportare il numero di protocollo direttamente da NAV al sistema di archiviazione con un click, evitando un ulteriore passaggio dal formato cartaceo.  

N.B.

In Reparti/Setup/Setup applicazione/Platform/DocSolutions su Setup Tabelle DocSolutions per la Tabella 18 in Assegnazione documento impostare "Ultimo aperto (da timbrare):

Vedi anche

Installazione Sharepoint

Installazione ARXivar

Setup