È possibile riesportare i file di pagamento dalla finestra Registri di bonifici.

Prima di eliminare o registrare righe di registrazione pagamenti, è possibile riesportare il file di pagamento dalla finestra Registrazioni pagamenti semplicemente riesportandolo. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: esportare pagamenti in un file della banca.

Se si esegue l'eliminazione o la registrazione di righe di registrazione pagamenti dopo averle esportate, è possibile riesportare lo stesso file di pagamento dalla finestra Registri di bonifici.

Per riesportare un batch di bonifici in un file di banca dalla finestra Registri di bonifici

  1. Nella casella Cerca immettere Registri di bonifici, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga per il batch di bonifici che si desidera riesportare, quindi nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Esporta, scegliere Riesporta pagamenti su file.

  3. Nella finestra Salva con nome specificare il percorso in cui verrà esportato il file e scegliere Salva. Può essere necessario sostituire la versione precedente del file di pagamento.

  4. Per visualizzare lo storico dei file che l'utente o altri utenti hanno riesportato, nella scheda Pagina iniziale, nel gruppo Esporta, scegliere Storico riesportazione pagamento per visualizzare quando e da chi il file di pagamento è stato riesportato l'ultima volta.

Suggerimento

Vedi anche