Utilizzare un provider di servizi esterno per scambiare documenti elettronici con i partner commerciali. Per ulteriori informazioni, vedere Scambio dati.
Per impostare un servizio di Exchange per documenti
Nella casella Cerca immettere Setup servizio Exch. doc., quindi selezionare il collegamento correlato.
Compilare i campi come indicato nella tabella seguente.
Campo Descrizione Agente utente
Immettere un testo che può essere utilizzato per identificare la società nei processi di scambio documenti.
ID tenant Exch. doc.
Immettere il tenant nel servizio di Exchange per documenti che rappresenta la società. Questa chiave viene fornita dal provider di servizi di Exchange per documenti.
Abilitato
Specificare se il servizio è abilitato.
Nota Non appena si abilita il servizio, vengono creati almeno due movimenti della coda processi per elaborare il traffico dei documenti elettronici in entrata e in uscita di Microsoft Dynamics NAV. Quando si disabilita il servizio, i movimenti della coda processi vengono eliminati. URL iscrizione
Specificare la pagina Web a cui viene effettuata l'iscrizione per il servizio di Exchange per documenti.
URL assistenza
Specificare l'indirizzo del servizio di Exchange per documenti che verrà chiamato quando si inviano e ricevono documenti elettronici.
URL accesso
Specificare la pagina di accesso del servizio di Exchange per documenti, cioè il punto in cui si immettono il nome utente della società e la password per accedere al servizio.
Chiave cliente
Immettere la chiave OAuth basata su transazioni a tre per la chiave del cliente. Questa chiave viene fornita dal provider di servizi di Exchange per documenti.
Domanda segreta cliente
Immettere il segreto che protegge la chiave del cliente. Questa chiave viene fornita dal provider di servizi di Exchange per documenti.
Token
Immettere la chiave OAuth basata su transazioni a tre per il token. Questa chiave viene fornita dal provider di servizi di Exchange per documenti.
Domanda segreta token
Immettere il segreto che protegge il token. Questa chiave viene fornita dal provider di servizi di Exchange per documenti.
Nota |
---|
Si consiglia di proteggere le informazioni di accesso immesse nella finestra Setup servizio di scambio documenti. È possibile crittografare dati in Microsoft Dynamics NAV Server generando nuove chiavi di crittografia o importando quelle esistenti che vengono abilitate nell'istanza di Microsoft Dynamics NAV Server che collega al database. Questa funzionalità è descritta nella procedura seguente. |
Per crittografare le informazioni di accesso
Nel gruppo Crittografia della scheda Pagina iniziale nella finestra Setup servizio di scambio documenti scegliere Gestisci crittografia.
Nella finestra Gestione crittografia dati abilitare la crittografia dei dati. Per ulteriori informazioni, vedere Gestire crittografia dati.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |