Contabilità

Project "Madeira" include una configurazione standard per la maggior parte dei processi finanziari. Tuttavia, tale configurazione può essere adattata alle esigenze aziendali. Inoltre, se si è scelto di non collegare la configurazione standard, è necessario aggiungere la propria configurazione personalizzata. Per ulteriori informazioni, vedere Setup.
La configurazione predefinita include un piano dei conti e le categorie di registrazione standard che consentono di rendere più efficiente il processo di assegnazione dei conti COGE predefiniti a clienti, fornitori e articoli.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di task, con collegamenti agli argomenti che li descrivono.

Per Vedere
Collegare i pagamenti in entrata, riconciliare i conti bancari durante il collegamento di pagamento e riscuotere i saldi inevasi. Gestire la contabilità clienti
Effettuare i pagamenti, collegare i pagamenti in uscita e utilizzare gli assegni. Gestire la contabilità fornitori
Riconciliare i conti bancari e trasferire i fondi tra conti bancari. Gestire i conti correnti bancari
Comprendere la contabilità generale e il piano dei conti. Contabilità generale e piano dei conti
Aggiungere le dimensioni per Business Intelligence più dettagliata. Dimensioni
Utilizzare le situazioni contabili per ottenere informazioni dettagliate sui dati finanziari. Situazioni contabili
Riconoscere i ricavi e le spese in periodi diversi da quando sono state registrate le transazioni. Procedura: Differire le entrate e le uscite
Importare le transazioni degli stipendi dal sistema di gestione delle retribuzioni nella contabilità generale. Procedura: Importare transazioni retributive
Aprire un anno fiscale. Procedura: aprire un nuovo anno fiscale
Preparare la chiusura di un anno o un periodo fiscale. Chiusura di anni e periodi

Vedi anche

Impostare i processi finanziari di base
Vendite
Acquisti
Chiudere periodi fiscali
Elaborazione delle registrazioni COGE



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